AirOptix EX

AirOptix EX (3 lenti)

Torna a : Lenti mensili

Le lenti a contatto Air Optix EX della Alcon sono un piacere da indossare. Grazie alle più recenti tecnologie, queste lenti proteggono da irritazione e secchezza, offrendo un comfort eccezionale per tutta la giornata. Ideali per chi è alle prime armi con le lenti a contatto. 

Marche originali
Descrizione

Protezione continua contro i depositi

Le Air Optix EX sono le nuove lenti a contatto a ricambio mensile della Alcon. Grazie alla tecnologia SmartShield potrete dire addio alle irritazioni e alla secchezza oculare: uno strato protettivo sottile vi aiuterà a prevenire l'accumulo di depositi per tutto il mese. Paragonate alle lenti a contatto tradizionali, le Air Optix EX garantiscono una porta maggiore di ossigeno, fino a cinque volte superiore rispetto ad altre lenti a contatto. Inoltre, potrete scegliere il raggio base o BC per meglio adattare le LAC alla curvatura naturale dei vostri occhi.

Lenti mensili in silicone idrogel

Le Air Optix EX sono realizzate in silicone idrogel che, combinato allo speciale agente umettante, assicura in un'unica lente un'ottima resistenza alla disidratazione e ai depositi, regalando una sensazione di benessere e un comfort duraturo. Raccomandiamo una frequenza di sostituzione mensile; le lenti sono inoltre dotate di una tinta di visibilità che consente di indossarle e maneggiarle con facilità. La colorazione azzurrina non influisce sulla vista e non è visibile una volta indossate le lenti. 

Le lenti sferiche Air Optix EX per la correzione di miopia e ipermetropia sono disponibili in una pratica confezione da 3 lenti. 

Dettagli
Sostituzione :Mensile
Tipo di lente :Lenti sferiche
Tipo di materiale :Silicone Idrogel
Contenuto :3 Lenti
Polimero :Lotrafilcon B
Filtro UV :No
Produttore :Alcon
Sito del produttore :Air Optix EX
Commenti
Commenti:0rating0 reviewsInvia recensione

Non ci sono ancora commenti

 
Caricamento in corso
1000lenti.it
.