Avaira Toric 6 Lenti

  • Avaira Toric
Marche originali
Servizio clienti: 0422 1741845
Questo prodotto è stato sostituito da:
Marche originali
Servizio clienti: 0422 1741845
Descrizione

Le Avaira Toric sono lenti a contatto per astigmatismo prodotte in Silicone Idrogel, un materiale che permette un grande afflusso di ossigeno. Occhi più sani ed una maggiore sensazione di comfort.

Immersi nel comfort

Le lenti a contatto quindicinali Avaira Toric sono costituite al 54% di Silicone Idrogel, un materiale straordinariamente traspirante, che permette ad una maggiore quantità di ossigeno di raggiungere i vostri occhi. Questo significa che potete portare le lenti più a lungo durante la giornata, senza la fastidiosa sensazione di irritazione/arrossamento/secchezza oculare. Possiedono anche un filtro UV che aiuta a proteggere gli occhi.

Il design torico ottimizzato, di nuova concezione, assicura una rapida stabillizzazione della lente nella corretta posizione ed una visione più nitida.

Tecnologie Aquaform e PEG

La tecnologia Aquaform di queste lentine in Silicone Idrogel di terza generazione, permette di mantenere elevati livelli sia di idratazione della lente, che di ossigenazione oculare. Il materiale ottenuto grazie a questa tecnologia rende le Avaira più morbide e flessibili, quasi da dimenticare di averle addosso.

Grazie all'aggiunta di PEG (glicole polietilenico) le lenti a contatto sono in grado di legare più efficacemente le molecole di acqua e di restare idratate e confortevoli senza la necessità di trattamenti superficiali o agenti umettanti.

Le lenti a contatto Avaira Toric hanno una leggera colorazione azzurra, che non influisce sulla vista una volta indossate. Questa colorazione vi aiuta a maneggiarle più facilmente.

Dettagli
Sostituzione :Settimanale / quindicinale
Tipo di lente :Lenti toriche (astigmatismo)
Tipo di materiale :Silicone Idrogel
Contenuto (lenti):6 Lenti
Polimero :Enfilcon A
Contenuto in acqua (%):46
Permeabilità ossigeno (Dk/t) :100
Filtro UV :Si
Produttore :CooperVision
Sito del produttore :Avaira Toric
 
Caricamento in corso