Blink Contacts Lacrime Artificiali 10 ml

5 5rating (4 Commenti)
  • Blink Contacts
Queste lenti non sono più disponibili all'acquisto. Nell'ottica di offrirti prodotti sempre più performanti, ti consigliamo in alternativa le lenti che vedi nel link sottostante. Se hai dubbi o vuoi un consiglio puoi contattare il nostro servizio clienti allo 0422 1741845 oppure uno dei nostri partner di fiducia.
Descrizione

Le lacrime artificiali Blink Contacts sono studiate per garantire un'idratazione extra a tutti i portatori di lenti a contatto. Il flaconcino da 10 mL è adatto a chi fa un uso frequente delle gocce oculari.

Lacrime artificiali per occhi stanchi e secchi

Grazie alla loro formulazione, le Blink Contacts hanno la capacità di dare un sollievo immediato agli occhi secchi e stanchi con un semplice ammiccamento. Le gocce oculari Blink Contacts restituiscono agli occhi la naturale umidificazione e permettono un comfort prolungato durante l'utilizzo delle lenti a contatto.

L'esclusiva formulazione delle gocce Blink possiede delle proprietà che la rendono molto simile alla mucina, sostanza naturale che troviamo nelle nostre lacrime. Inoltre, la formula non contiene conservanti.
É stato inoltre provato che l'utilizzo di Blink Contacts aiuta a stabilizzare la superficie oculare, ripristinando il film lacrimale a ogni battito di palpebra. Avrai una sensazione di freschezza e sollievo immediato dal prurito e dalla secchezza oculare!

Blink Contacts è un prodotto adatto a tutti i tipi di lenti a contatto, dalle semi-rigide alle morbide. Puoi utilizzare queste gocce anche a lenti a contatto indossate, la visione sarà sempre ottimale. Inoltre, potrai sempre portare con te il pratico flacone da ben 10 ml!

Commenti
Commenti:5rating4 reviewsInvia recensione
5

I miei occhi, tendenti a seccarsi con le lenti a contatto, necessitano di queste lacrime come del pane...consigliatissime

5

Blink è sempre una garanzia

5

ottime lacrime artificiali

5

indispensabili per me... goccette fantastiche!

 
Caricamento in corso