Questo prodotto è disponibile in diversi formati
Lenti per confezione:
Le lenti a contatto EyeDefinition FIT 1-Day sono indicate per la correzione delle ametropie (miopia, ipermetropia). Lenti in silicone Idrogel disponibili online e presso gli ottici partner, sono studiate per il porto giornaliero e devono quindi essere gettate dopo ogni utilizzo. Il materiale di costruzione e il design avanzato garantiscono una maggiore salute oculare rispetto alle lenti a contatto tradizionali.*
Confezione scorta da 180 lenti, equivalente a 6 mesi di utilizzo giornaliero. Più acquisti, meno spendi!
Le nuovissime FIT 1 Day di EYE Definition sono lenti a contatto usa e getta perfette per il tuo stile di vita attivo. Lenti di nuovissima generazione, in SIlicone Idrogel, sono state progettate intorno a quattro concetti:
Comfort - La maggior parte delle molecole contenenti Silicone sono idrofobe e quindi respingono naturalmente l'acqua. AquaGen® è un trattamento non di superficie unico, che attrae e lega naturalmente le molecole d'acqua su tutta la lente. Questo trattamento si combina con l'elevata percentuale di acqua (56%) che permette un comfort duraturo per tutta la giornata.
Salute - Le lenti giornaliere FIT sono prodotto con un materiale in silicone idrogel, che permette uan esperienza di porta delle lenti molto più sana. Con una trasmissibilità all'ossigeno pari a 86, assicurano un apporto di ossigeno alla cornea circa 3 volte superiore rispetto alle lenti tradizionali in idrogel.
Le EyeDefinition FIT, inoltre, contengono al loro interno un filtro che migliora la protezione contro i raggi UV-A e UV-B**
Convenienza - Su 1000Lenti.it queste nuove lenti si posizionano in una fascia di prezzo praticamente identica a Dailies Aquacomfort Plus, che è la lente in idrogel più venduta in Italia. La EyeDefinition FIT è quindi una lente in Silicone Idrogel al prezzo di una Idrogel.
Praticità - Con FIT 1 DAY hai una lente a contatto giornaliera nuova e fresca ogni giorno, senza alcuna necessità di soluzioni per la manutenzione. La ridotta rigidità della lente ti permetterà di metterla e toglierla con facilità e di ridurre la percezione della lente nell’occhio, migliorando il comfort complessivo.
Ognuno di noi è unico, ha il proprio stile di vita ed ha bisogno di lenti a contatto che rispondano alle proprie esigenze. EyeDefinition lo rende possibile. Selezioniamo attentamente le nostre lenti a contatto affinché ti assicurino la migliore correzione visiva e al contempo soddisfino a pieno le tue necessità. Una cosa è certa: desideri vivere la tua vita al massimo, senza limiti. Scopri con noi le lenti a contatto che meglio si adeguano al tuo life style.
* Le lenti a contatto in silicone idrogel contribuiscono a ridurre i sintomi correlati all'ipossia corneale durante il porto delle lenti.
**Attenzione: Le lenti a contatto con protezione UV non sostituiscono i dispositivi, quali occhiali con filtro UV o gli occhiali da sole, perché le lenti a contatto non ricoprono l’intero segmento anteriore dell’occhio. I portatori dovrebbero continuare ad utilizzare gli strumenti protettivi loro prescritti.
Sostituzione : | Giornaliera |
Tipo di lente : | Lenti sferiche |
Tipo di materiale : | Silicone Idrogel |
Contenuto (lenti): | 180 Lenti |
Polimero : | Somofilcon A |
Contenuto in acqua (%): | 56 |
Permeabilità ossigeno (Dk/t) : | 86 |
Filtro UV : | Si |
Mi sono lasciata convincere dalle recensioni e ne ho comprato un pacco da 30. Purtroppo le trovo fastidiose, a differenza di altre lenti in idrogel le trovo 'pesanti'. Peccato non ci siano pacchetti di prova da 5 lenti come su altri siti, perché ora mi tocca usarle lo stesso (ho 2 occhi diversi quindi mi tocca un mese di lenti fastidiose)
OTTIME!!
Me le ha consigliate il mio ottico e non mi danno fastidio
tutto ok
Nessun problema a indossarle anche per svariate ore consecutivamente. Materiale veramente traspirante, le consiglio
Le ho provate incuriosito dal fatto che siano in silicone idrogel, soprattutto perché il prezzo è uguale alle Dailes Comfort che ho usato finora. Un'altra qualità! Portabilissime per tutta la giornata.
Ottime, mi ci trovo benissimo. Le indosso il mattino e per tutta la giornata in ufficio ho un comfort senza pari.
Tutto ok ricevute il giorno dopo
arrivate velocissimamente dal mio ottico che me le ha consigliate, sono molto soddisfatta
arrivate il giorno dopo l'ordine, lenti molto confortevoli e idratate
4 stelle solo perchè il prezzo è leggermente più alto delle lenti che usavo prima. Però mi ci trovo davvero bene
Prese in offerta con una confezione da 30 in omaggio, veramente un ottimo prodotto, ho provato varie lenti giornaliere tra cui anche Total 1 della Alcon, e queste non hanno nulla da invidiare
Veramente comode...sono le prime in silicone idrogel che provo, la sensazione del materiale è totalmente diversa dalle classiche giornaliere. Ottime!
![]() |
![]() |