Posso decidere quando verrà consegnato il mio ordine?
I tempi di consegna indicativi sono indicati nella pagina prodotto. Se il tuo ordine contiene merce con tempi di consegna diversi, la spedizione verrà effettuata quando avremo disponibili tutti i prodotti che hai inserito a carrello.
La spedizione viene effettuata il prima possibile dalla nostra logistica. E' inutile chiamare il Servizio Clienti per cercare di accelerare una consegna: se non abbiamo spedito, significa che non abbiamo tutta la merce a disposizione.
In alcuni casi eccezionali, qualora alcuni dei prodotti abbiano tempi di consegna molto lunghi, il Servizio Clienti ti potrà proporre di effettuare più spedizioni, ma sempre a sua discrezione.
In alcuni casi eccezionali, qualora alcuni dei prodotti abbiano tempi di consegna molto lunghi, il Servizio Clienti ti potrà proporre di effettuare più spedizioni, ma sempre a sua discrezione.
Qualora invece tu desideri ricevere la merce DOPO una certa data (se sai ad esempio di non essere a casa nei giorni di consegna previsti), ti preghiamo di contattare il più velocemente possibile il nostro Servizio Clienti (meglio se telefonicamente), per indicare la data desiderata di consegna.