Soluzione salina Salisin 500 mL

  • Soluzione salina Salisin
€ 4 ,00
Prezzo competitivo
Servizio clienti: 0422 1741845
Consegna il giorno successivo con BRT.
Quantità:
4,00 IVA inclusa
Consegna in 1 giorno lavorativo* (per ordini entro le 14.30)
Consegna in 1 giorno lavorativo* (per ordini entro le 14.30)
Prezzo competitivo
Servizio clienti: 0422 1741845
Consegna il giorno successivo con BRT.
Descrizione

Salisin è una soluzione salina prodotta da Schalcon con una delicata formula a pH bilanciato. Questa soluzione sterile è adatta per il risciacquo di tutti i tipi di lenti a contatto. 

Per il risciacquo delle lenti

Salisinè una soluzione salina per il risciacquo delle lenti a contatto. Questa soluzione non deve essere quindi impiegata per la pulizia e la conservazione delle lenti, ma è invece adatta al risciacquo delle lentine prima di indossarle e dopo il processo di pulizia con una soluzione al perossido.

Come utilizzare la soluzione salina Salisin? Prendi la lentina tra l'indice e il pollice e posizionala sul palmo della mano. Versaci la soluzione salina 5 secondi per lato per rimuovere eventuali residui di soluzione unica. Il risciacquo con la soluzione salina riduce ulteriormente le possibilità di irritazione oculare, dato che potrebbero rimanere tracce di soluzione unica sulla superficie delle lenti. L'utilizzo di una soluzione salina è obbligatorio quando si sceglie di disinfettare le lenti con un liquido al perossido di idrogeno. 

Il cloruro di potassio presente in questa soluzione presenta gli stessi livelli del pH naturale delle lacrime. Questo componente rende la soluzione fisiologica particolarmente adatta agli occhi sensibili.

Dettagli
Consegna :* Per Sicilia, Sardegna, zone disagiate e presso gli ottici partner, la consegna in 1 giorno non può essere assicurata.
Soluzione per :Lenti morbide
Commenti
Commenti:0rating0 reviewsInvia recensione

Non ci sono ancora commenti

 
Caricamento in corso