Soluzione salina prodotta da Schalcon con una delicata formula a pH bilanciato. Questa soluzione sterile è adatta per il risciacquo di tutti i tipi di lenti a contatto. Ora nel nuovo packaging il contenuto in mL è stato portato da 500ml a 550ml!
La Soluzione Salina Schalcon una soluzione salina per il risciacquo delle lenti a contatto. Questa soluzione non deve essere quindi impiegata per la pulizia e la conservazione delle lenti, ma è invece adatta al risciacquo delle lentine prima di indossarle e dopo il processo di pulizia con una soluzione al perossido.
Come utilizzare la soluzione salina? Prendi la lentina tra l'indice e il pollice e posizionala sul palmo della mano. Versaci la soluzione salina 5 secondi per lato per rimuovere eventuali residui di soluzione unica. Il risciacquo con la soluzione salina riduce ulteriormente le possibilità di irritazione oculare, dato che potrebbero rimanere tracce di soluzione unica sulla superficie delle lenti. L'utilizzo di una soluzione salina è obbligatorio quando si sceglie di disinfettare le lenti con un liquido al perossido di idrogeno.
Il cloruro di potassio presente in questa soluzione presenta gli stessi livelli del pH naturale delle lacrime. Questo componente rende la soluzione fisiologica particolarmente adatta agli occhi sensibili.
Precedentemente nominata Salisin, ora nel nuovo packaging con maggiore contenuto di liquido: 550mL anziché 500mL, allo stesso prezzo!
Soluzione per : | Lenti morbide |
Non ci sono ancora commenti
![]() |
![]() |