• Consegna rapida con BRT
  • Più di 80 ottici partner
  • Ampia gamma di lenti a contatto

1-Day Acuvue Moist for Astigmatism (30 Lenti)

  • Giornaliere
  • Toriche
Scegli la tua confezione
scatola scatole
scatola scatole
Tempi di consegna: 3 - 6 giorni lavorativi
  • Servizio clienti pronto ad assisterti
  • Consigli dai nostri specialisti della vista
  • I clienti danno a 1000Lenti 4.8 stelle su Trustpilot
  • Consegna gratuita presso gli ottici partner

*Per Sicilia, Sardegna, Puglia, Calabria e zone disagiate, aggiungere 1 giorno lavorativo.

Dettagli prodotto

Lenti stabili e confortevoli per astigmatici

Le lenti a contatto 1-DAY ACUVUE® MOIST for ASTIGMATISM correggono, oltre ai classici difetti visivi di miopia o ipermetropia, anche l'astigmatismo. Sono state studiate per mantenere la posizione corretta in ogni situazione (mentre fate sport, lavorate al computer, guardate la televisione). Grazie all'innovativo Sistema di Stabilizzazione Accelerata (ASD), le giornaliere Acuvue per astigmatismo vi assicurano una visione nitida e stabile in qualsiasi situazione, sfruttando proprio l'ammiccamento delle palpebre.

Essendo a sostituzione giornaliera, le ACUVUE® MOIST for ASTIGMATISM consentono il massimo dell'igiene con il minimo sforzo. Eviterete infatti la quotidiana manutenzione che occorre riservare alle lenti quindicinali e mensili. Indosserete una lente nuova ogni giorno!

Lenti con Lacreon

Le lenti a contatto 1-DAY ACUVUE® MOIST for ASTIGMATISM nella confezione da 30, sono le lentine ideali per i portatori occasionali, che cercano un prodotto facile da gestire. Sono indicate anche per chi già utilizza le lenti a contatto, ma non è soddisfatto del prodotto attualmente in uso, in quanto vuole una visione più stabile e nitida. Il componente unico Lacreon dona freschezza e comfort anche a fine giornata. Questa esclusiva tecnologia Acuvue, riduce notevolmente il rischio d'irritazione, fastidio e disagio.

Queste lenti a contatto contengono inoltre un filtro UV che blocca più dell' 80% dei raggi UV-A e il 95% dei raggi UV-B. La protezione UV delle LAC non sostituisce gli occhiali da sole, in quanto non ricoprono completamente gli occhi e l'area circostante. Per questo vi consigliamo di utilizzare le lenti sempre in combinazione con gli occhiali anti-UV. Le lenti possiedono infine una leggera colorazione blu, invisibile una volta indossate, che ne consente una facile manipolazione.

Disponibili anche nella superscontata confezione da 90 per chi vuole un risparmio veramente eccezionale. I prodotti Acuvue Moist for Astigmatism in vendita su 1000Lenti.it sono tutti originali in quanto vengono acquistati direttamente dalla casa produttrice Johnson & Johnson.

Caratteristiche
Sostituzione: Giornaliere
Tipo di lenti: Toriche
Quantità del pacchetto: 30 lenti
Tipo di materiale: Idrogel
Polimero: Etafilcon A
Diametro: 14.5
Raggio base: 8.5
Produttore: Johnson & Johnson
Contenuto in acqua: 58%
Protezione UV: Si
Range di correzioni: -9.00 — +4.00
Recensioni
4.86 di 5 Stelle
71
9
1
0
0

81 di 81 recensioni

review
Giulia

Best of the best!! Ho provato diverse… e queste porto ormai più di dieci anni!

review
Claudine

Perfecte lenzen voor mij!

review
Yannick

Prima lenzen

review
Pieke

Nog snel kunnen genieten van de Summerdeals

review
Mary

qualité est super

review
Erica

Eerste keer dat ik lenzen koop, werden me aangeraden door mijn specialist. Ook de korting was dus leuk meegenomen voor een nieuwe klant

review
Senne

Goede lenzen, mijn favorieten de Acuvue

review
Tom

het beste merk

review
Zita

Korting via Summerdeals. heel tevreden over deze lenzen!

review
Paola

Visione nitida, comfort sugli occhi e un prezzo contenuto da 5 stelline!!

Domande? Siamo qui per aiutarvi!

Presso un negozio partner

Trova l'ottico 1000Lenti più vicino e fissa un appuntamento.

Via WhatsApp

Fai la tua domanda. Ti risponderemo appena possibile.

Via Facebook Messenger

Fai la tua domanda. Ti risponderemo appena possibile.

Chiamaci al 0422 1741845

Rispondiamo dal Lunedi al Venerdi, dalle 9:00 alle 17:30, in orario continuato.

Manda una mail

Manda una domanda o un commento a info@1000lenti.it.

Compila il modulo di contatto

Riempi il modulo. Risponderemo nelle 24 ore successive.

Compila il modulo