Acuvue Oasys for Astigmatism (6 Lenti)
-
Quindicinali
-
Toriche
Possibile uso prolungato
Le Acuvue Oasys for Astigmatism sono lenti a contatto per la correzione dell'astigmatismo (anche associato a miopia o ipermetropia). Il materiale di costruzione delle lenti, il Silicone Idrogel, permette un elevato flusso di ossigeno all'occhio, rendendolo idratato anche dopo molte ore di utilizzo.
Questi dispositivi si rivelano un vero e proprio alleato per gli astigmatici che percepiscono senso di secchezza agli occhi con le loro attuali lenti a contatto, soprattutto in ambienti difficili (con aria condizionata o davanti ad uno schermo del computer). Inoltre, grazie al sistema di stabilizzazione accelerata ASD (Accelerated Stabilization Design), le Acuvue Oasys for Astigmatism assicurano una visione chiara e stabile tutto il giorno.
Le lenti sono studiate per il porto giornaliero (vanno tolte e riposte nell'apposita soluzione a fine giornata). Utilizzate in questo modo vanno sostituite ogni 15 giorni. É tuttavia possibile anche farne un uso prolungato, per un massimo di 7 giorni/6 notti, senza mai toglierle. Prima di adottare l'uso prolungato è necessario consultare il proprio ottico/oculista di fiducia per valutare questa soluzione.
Protezione UV
Le Acuvue Oasys for Astigmatism possiedono un filtro UV che consente di bloccare il 95% dei raggi UV-B e oltre l'80% dei raggi UV-A. Sono perciò adatte a pazienti con ipersensitività alla luce. Chiedete informazioni al vostro ottico/oculista di fiducia.
Questi dispositivi vengono prodotti con una leggera colorazione azzurra, che non pregiudica la vista una volta indossate. La colorazione serve a renderle più facili da maneggiare quando le indossate (e a trovarle più facilmente se vi dovessero cadere).
Scadenza dopo l'apertura: | 12 Mesi e oltre |
---|---|
Sostituzione: | Quindicinali |
Tipo di lenti: | Toriche |
Quantità del pacchetto: | 6 lenti |
Tipo di materiale: | Silicone idrogel |
Polimero: | Senofilcon A |
Diametro: | 14.5 |
Raggio base: | 8.6 |
Produttore: | Johnson & Johnson |
Contenuto in acqua: | 58% |
Protezione UV: | Si |
Range di correzioni: | -9.00 — +6.00 |
Login
69 di 69 recensioni
Comfortabele, prettige lenzen.
top!
vraiment content
Heel tevreden over de klantendienst die me snel geholpen hebben bij mijn bestelling!
les meilleures
Snel geleverd en vriendelijk geholpen door de opticien!
Heel veel last gehad van mijn ogen, maar nu deze gevonden en goeie kwaliterit
Rapporto qualità prezzo imbattibile per quel che ho potuto verificare io
Acquistate con la promo Winter! Ho fatto una superscorta
Arrivate con qualche giorno di ritardo probabilmente causa blek friday, per il resto le solite ottime lenti
Domande? Siamo qui per aiutarvi!
Presso un negozio partner
Chiamaci al 0422 1741845
Compila il modulo di contatto
Riempi il modulo. Risponderemo nelle 24 ore successive.