Le Biofinity Multifocal sono lenti a contatto a porto prolungato per presbiopia. Se non volete più utilizzare gli occhiali da lettura o le lenti bifocali, le lenti multifocali Biofinity sono la soluzione ideale al vostro problema. Avrete una visione ottimale a tutte le distanze e un comfort eccezionale continuato.
Le Biofinity Multifocal sono realizzate in Silicone Idrogel, un materiale di ultima generazione che consente un elevato afflusso di ossigeno agli occhi. Grazie alla Tecnologia Aquaform, le lenti Biofinity di CooperVision hanno una bagnabilità ottimale e costante nel tempo. Non avrete l'esigenza di adoperare le lacrime artificiali a lenti indossate.
Queste lenti per presbiopia rimarranno morbide e confortevoli per tutto il loro mese di utilizzo. Infatti, hanno una sostituzione mensile, ma possono essere portate anche fino a 7 giorni/6 notti consecutive. É fondamentale consultare il vostro contattologo di fiducia prima di adottare tali lenti per il porto prolungato.
Le lenti Biofinity Multifocal sono state studiate per la correzione della presbiopia, una condizione per cui dopo i 40 anni di età, l'occhio perde progressivamente la sua capacità di mettere a fuoco gli oggetti vicini. Grazie alla Balanced Progressive Technology, le lenti multifocali di CooperVision vi aiuteranno a vedere a tutte le distanze, offrendovi una visione nitida anche in condizioni di scarsa illuminazione.
Fatevi consigliare dal vostro contattologo di fiducia nella scelta dei parametri giusti per queste lenti a contatto. Oltre a dover cercare il giusto compromesso tra la visione da lontano e quella da vicino, per queste lenti multifocali occorre anche definire quali sia il vostro occhio dominante.
Disponibili anche nella confezione da 6 lenti, per un'autonomia di ben 6 mesi! Tutti i prodotti CooperVision presenti su 1000Lenti.it sono originali e vengono acquistati direttamente dalla casa produttrice.
Sostituzione : | Mensile |
Tipo di lente : | Lenti multifocali |
Tipo di materiale : | Silicone Idrogel |
Contenuto (lenti): | 3 Lenti |
Polimero : | Comfilcon A |
Contenuto in acqua (%): | 48 |
Permeabilità ossigeno (Dk/t) : | 142 |
Filtro UV : | No |
Sito del produttore : | Biofinity Multifocal |
le usop da anni e sono sempre soddisfatto!
Ottima esperienza d’acquisto e ottimo servizio. Non ho più comprato lenti dall’ottico da quando ho iniziato a prenderle su 1000lenti
Le ho ordinate online e le ho ritirate da Ottica Monfort a Chieri. Servizio fantastico
ottimo prodotto.ottima qualità prezzo.consigliato
Le ho acquistate su consiglio di un'amica ma non mi trovo. Però credo siano comunque delle buone lenti lei si trova bene
Ritirate da Ottica Telesio, loro gentilissimi e lenti confortevoli!
lentine consigliatissime
Le lenti sono spettacolari, mai un fastidio, dò 4 stelle per un piccolo ritardo nella spedizione
Le prendo sempre da Monfort
Le uso da molti anni. Mi trovo molto bene.
Secondo me sono le lenti migliori a livello di comfort e di prezzo
tutto ok spedizione veloce e lenti come da descrizione
buon prodotto
il prodotto con il rapporto costo/prestazioni di maggior interesse sul mercato
sono delle buone lenti .... il prezzo è un po' alto
Prodotto multifocale eccezionale, comfort e visione fanno di gran lunga la differenza con altre marche.
velocità di consegna, risparmio non indifferente
le migliori in circolazione!
Ho provato tanti tipi di lenti progressive ma queste sono le sole che riesco a sopportare.
mai un problema
ritirate senza costi aggiuntivi dall'ottica telesio. ripeterò l'ordine su 1000 lenti
Lenti di ottima qualità e finora le migliori a mia conoscenza.
meravigliosa la possibilità di leggere sia da vicino che da lontano.
ottimo acquisto
Buone lenti, ma voglio provare a cambiarle perché a me irritano un po' gli occhi.
le migliori provate finora
Comfort assoluto ad un buon prezzo. Vorrei migliorare un pochino la messa a fuoco da vicino
ottima la qualita' delle lentine, velocità di consegna, risparmio non indifferente
mi trovo molto bene con queste lenti, portandole anche oltre 8 ore non creano problemi.
Ho provato tanti tipi di lenti progressive ma queste sono le sole che riesco a sopportare.
Consegna in tempi accettabili. Prezzi veramente interessanti. I prodotti sono originali
non sono mai stata più soddisfatta di indossare delle lenti a contatto, sono le uniche che posso indossare anche a lavoro senza nemmeno sentirle. davvero contentissima
Dopo infinite prove dall'ottico sono riuscita a trovare le lenti multifocali più adatte a me. Ottimo prodotto
le trovo molto sottili e confortevoli, i miei occhi ci vedono benne
mOlto soddisfatta
Ottime lenti. Nessun fastidio.
sono ottime non danno fastidio!
CONFORTEVOLI, COMODE Econ UN BUON PREZZO
aquisto queste lenti ormai da anni e mi trovo veramente bene. Pecato che solo il medico riesce a trovare i valori esatti per questo tipo di lenti
OTTIME LENTINE ho provato tante muktifocali dal mio contattologo ma queste sono le uniche che non mi danno problemi
PRODOTTO CHE NON DELUDE MAI!!
non mi si irritano nè mi si seccano gli occhi
sono rimasta veramente soddisfatta, anche perchè non è stato facile trovare la lente multifocale ideale
queste lenti soddisfano tutte le mie necessità
solo queste lenti riescono a darmi esattamente il risultato che desidero! Anche se è molto complesso trovare la lente migliore per la correzione della presbiopia
mi sono state consigliate dal mio ottico e dopo dopo svariati tentativi ho finalmente trovato le lentiperfette
non ho mai provato altro perché mi trovo benissimo con queste
Io mi trovo estremamente bene, quasi non le sento addosso. Sono morbide e confortevoli, non ho mai occhi irritati o arrossati. Mi reputo una cliente assolutamente soddisfatta!!
sono morbide, comode da portare e non mi irritano gli occhi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |