Open 30 Presbyo (3 Lenti)
-
Mensili
-
Multifocali
Open 30 Presbyo: lenti mensili per presbiopia
Le Open 30 Presbyo di Safilens sono le uniche lenti a contatto mensili afocali per la correzione della presbiopia. Il design brevettato di queste lenti rappresenta un'innovazione nel mondo della contattologia. Questa esclusiva caratteristica consente a chi indossa le Open 30 per presbiopia di aumentare notevolmente la profondità del campo visivo.
L'utilizzo di una comune lente a contatto multifocale, esige un complesso adattamento oculare e cerebrale che le lenti per presbiopia Safilens non richiedono. Il design afocale non prevede infatti il coinvolgimento della visione binoculare; in questo modo ti basteranno pochi minuti per adattare i tuoi occhi a queste lenti.
Le mensili Open 30 Presbyo inoltre, non avendo il parametro dell'addizione, non presentano alcun difetto di aberrazione. Che tu sia miope o ipermetrope, avrai una visione eccellente a tutte le distanze e potrai dire addio agli occhiali da lettura!
La vera innovazione non scende a compromessi
La linea mensile Open 30 per presbiopia è realizzata secondo l'innovativa Fusiontechnology™ di Safilens. L'azione sinergica tra l'acido ialuronico e il TSP (Tamarind Seeds Polysaccharide), aiuta a stabilizzare e preservare la relazione fisiologica tra il film lacrimale e la superficie oculare.
Inoltre, grazie all'esclusiva tecnologia LacriMass™, vengono rilasciati costantemente sulla superficie esterna della lente dei sostituti lacrimali con lo scopo di aumentarne lo spessore e di ridurre la frizione delle palpebre. Tutto ciò si traduce in un netto miglioramento del comfort durante il porto giornaliero.
Le Open30 Presbyo assicurano immagini stabili con bordi definiti in ogni condizione di luce. Grazie al Filtro UV, inoltre, avrai una maggiore protezione dai raggi ultravioletti. La tinta di visibilità ti sarà poi utile per indossare sempre correttamente le tue lenti per presbiopia di Safilens.
Scadenza dopo l'apertura: | 12 Mesi e oltre |
---|---|
Sostituzione: | Mensili |
Tipo di lenti: | Multifocali |
Quantità del pacchetto: | 3 lenti |
Tipo di materiale: | Silicone idrogel |
Polimero: | Filcon V |
Produttore: | Safilens |
Contenuto in acqua: | 45% |
Protezione UV: | Si |
Login
2 di 2 recensioni
adesso prendo le eyedefinition fusion presbyo, che sono la stessa cosa. Lenti ottime
mi hanno cambiato la vita, provate grazie a 1000lenti. Non ne posso più fare a meno
Domande? Siamo qui per aiutarvi!
Presso un negozio partner
Chiamaci al 0422 1741845
Compila il modulo di contatto
Riempi il modulo. Risponderemo nelle 24 ore successive.