Spedizioni e consegna

Modalità di consegna

Quando effettui un ordine, presta attenzione alla tempistica di spedizione indicata nella scheda prodotto: tutti gli articoli che abbiamo disponibili in magazzino riportano la dicitura "Consegna in un giorno lavorativo (per ordini entro le 14.30)". In tutti gli altri casi la tempistica varia in base al produttore.

Corriere e tempi di consegna

Bartolini: costo di spedizione 5€, gratuita per ordini di importo superiore a 99€. Dal momento in cui il pacco viene elaborato dalla logistica, sono necessarie 24/48 ore per la consegna. Per visionare la tempistica in base al tuo codice postale, visita questa pagina indicando come punto di partenza la provincia di Treviso e la località "Casale sul Sile"
Tale tempistica è comunque compresa nei giorni indicati nelle schede dei prodotti.
Per il pagamento in contrassegno è richiesto un contributo aggiuntivo di 5€.

Consegna presso l'ottico partner: sempre gratuita. Non è prevista la consegna in 24 ore presso l'ottico.
Riceverai un sms e una mail da parte dell'ottico partner quando il tuo ordine sarà pronto per il ritiro. Le tue lenti saranno comunque disponibili al ritiro entro 6 giorni lavorativi, fatta eccezione per lenti di costruzione con tempistica più lunga.

Come funziona il tracking BRT

Al momento della spedizione, se hai scelto di ricevere il pacco a casa tramite corriere Bartolini, riceverai una mail dall'indirizzo logistica@lensservice.it contenente il tracking aggiornato. Potrai monitorare lo stato della tua spedizione da quel link.
Ti preghiamo di non rispondere a quella mail, in quanto l'indirizzo non è abilitato alla ricezione di richieste.

Domande su spedizione e consegna

Puoi verificare rapidamente lo stato del tuo ordine è tramite il tuo account. Accedi e visita la sezione Ordini a questo link, dove potrai visualizzare tutti i tuoi acquisti.
Non appena l'ordine sarà spedito, riceverai un’e-mail contenente la tracciabilità. Se il tuo ordine non è pervenuto nelle tempistiche previste, o se hai domande o necessità particolari sulla spedizione, puoi contattare il nostro servizio clienti!

 

Caricamento in corso