Ti sei accorta/o di aver sbagliato gradazione?
Hai invertito miopia e ipermetropia o sbagliato prodotto?
Non c'è problema: puoi restituirci le scatole errate!
Provvederemo a rimborsartele, inserire un credito nel tuo account o sostituirtele, a seconda delle tue preferenze.
Condizione essenziale è che la scatola sia integra (non aperta). Purtroppo ci è impossibile sostituirle/rimborsarle nel caso la scatola sia stata aperta o danneggiata.
Possiamo tuttavia venirti incontro, contattaci telefonicamente allo 0422 1741845 o via mail a info@1000lenti.it, saremo lieti di aiutarti.
Per restituirle, prepara un pacchetto rigido e ben sigillato e all'interno del quale inserisci un foglio nel quale ci indichi:
- numero dell'ordine nel quale erano incluse le lenti errate
- le lenti corrette che desideri ricevere nel caso optassi per la restituzione
- la modalità preferita di rimborso (IBAN, paypal o carta di credito) nel caso in cui desiderassi il rimborso.
Puoi provvedere a inviarci il pacchetto (tramite corriere o poste italiane) al seguente indirizzo:
Lens Service Srl
Via Raimondo Franchetti 142
31022 San Trovaso (TV)
Hai dubbi o domande? Non esitare a contattare il nostro servizio clienti
In questa sezione puoi vedere la scheda del tuo ottico di fiducia e prenotare una visita.
Presso gli ottici partner 1000Lenti puoi trovare gli stessi prezzi del sito uniti alle competenze di un ottico professionista. Puoi ordinare comodamente le tue lenti da casa e andarle a ritirare nel negozio più vicino a te, senza pagare le spese di spedizione e scegliendo se pagare sul sito o direttamente in negozio.
Non hai ancora verificato se nella tua zona ci sono ottici partner di 1000Lenti? Scoprilo dalla mappa: ottici partner
Prendi appuntamento