Dati personali
Informazioni personali
Resi e rimborsi

Ti sei accorta/o di aver sbagliato gradazione? Hai invertito miopia e ipermetropia o sbagliato prodotto?

Non c\'è problema: puoi restituirci le scatole errate! Provvederemo a rimborsartele, inserire un credito nel tuo account o sostituirtele, a seconda delle tue preferenze. Condizione essenziale è che la scatola sia integra (non aperta).
Purtroppo ci è impossibile sostituirle/rimborsarle nel caso la scatola sia stata aperta o danneggiata. Possiamo tuttavia venirti incontro, contattaci telefonicamente allo 0422 1741845 o via mail a info@1000lenti.it, saremo lieti di aiutarti.

Per restituirle, prepara un pacchetto rigido e ben sigillato e all\'interno del quale inserisci un foglio nel quale ci indichi:

  • numero dell\'ordine nel quale erano incluse le lenti errate
  • le lenti corrette che desideri ricevere nel caso optassi per la restituzione
  • la modalità preferita di rimborso (IBAN, paypal o carta di credito) nel caso in cui desiderassi il rimborso.

Puoi provvedere a inviarci il pacchetto (tramite corriere o poste italiane) al seguente indirizzo:

Lens Service Srl
Via Raimondo Franchetti 142
31022 San Trovaso (TV)

Hai dubbi o domande? Non esitare a contattare il nostro servizio clienti

Social Network
Seguici su Facebook per essere il primo a conoscere tutte le nostre novità e promozioni.
Il mio ottico

In questa sezione puoi vedere la scheda del tuo ottico di fiducia e prenotare una visita.

Presso gli ottici partner 1000Lenti puoi trovare gli stessi prezzi del sito uniti alle competenze di un ottico professionista. Puoi ordinare comodamente le tue lenti da casa e andarle a ritirare nel negozio più vicino a te, senza pagare le spese di spedizione e scegliendo se pagare sul sito o direttamente in negozio.

Non hai ancora verificato se nella tua zona ci sono ottici partner di 1000Lenti? Scoprilo dalla mappa: ottici partner

Prendi appuntamento
Caricamento in corso