• Consegna rapida con BRT
  • Più di 80 ottici partner
  • Ampia gamma di lenti a contatto

FreshLook Colorblends (2 Lenti)

  • Mensili
Scegli la tua confezione
  • Servizio clienti pronto ad assisterti
  • Consigli dai nostri specialisti della vista
  • I clienti danno a 1000Lenti 4.8 stelle su Trustpilot
  • Consegna gratuita presso gli ottici partner
Dettagli prodotto

Lenti cosmetiche per occhi chiari e scuri

Le lenti a contatto FreshLook Colorblends permettono di correggere miopia o ipermetropia, ottenendo un cambiamento di colore naturale. Normalmente non portate gli occhiali, ma volete provare queste lenti cosmetiche? Niente paura! Le Colorblends sono adatte anche per coloro che non necessitano di correzione visiva. Se desiderate lenti senza correzione, selezionate il potere +0,00 dal menù a tendina.

Le lenti FreshLook Colorblends sono a sostituzione mensile e sono disponibili in diverse colorazioni. Scegliete la tonalità che preferite a seconda del vostro colore naturale degli occhi! Verde, blu e grigio sono ideali per chi ha gli occhi chiari, mentre per chi ha gli occhi scuri, consigliamo colori come il nocciola, il miele o il marrone.

3-in-1 Color Technology

La casa produttrice Alcon (ex Ciba Vision) utilizza una tecnologia 3 in 1 per un look raffinato e originale, sia che vogliate una trasformazione radicale sia che desideriate un miglioramento della colorazione dell'iride.

Come funziona la 3 in 1 Color Technology? Scegliendo le colorazioni VIBRANT, l'anello esterno definirà il contorno della vostra iride, il colore principale trasformerà la tonalità degli occhi e l'anello interno illuminerà e donerà profondità al vostro sguardo. Se invece preferite le colorazioni STANDARD, l'anello esterno definirà i vostri occhi, il colore della lente trasformerà la vostra tonalità e l'anello interno si occuperà di dare profondità e far brillare il vostro sguardo.

Le lenti a contatto colorate FreshLook Colorblends, essendo dispositivi medici, vanno testate sotto la supervisione di un ottico specialista.

Caratteristiche
Scadenza dopo l'apertura: 12 Mesi e oltre
Sostituzione: Mensili
Quantità del pacchetto: 2 lenti
Tipo di materiale: Idrogel
Polimero: Phemfilcon A
Diametro: 14.5
Raggio base: 8.6
Produttore: Alcon
Contenuto in acqua: 55%
Protezione UV: Si
Range di correzioni: -8.00 — +6.00
Recensioni
4.18 di 5 Stelle
7
2
0
1
1

11 di 11 recensioni

review
martine

Pas du tout contente, J'ai des yeux verts et ces lentilles (green) rendent mes yeux fadent. Il y a autour de la pupille du jeune, ce qui ternit mes yeux.

review
Bjorn

Keuze uit zo veel verschillende kleuren! Super fijn dat ze ook nog naadloos aansluiten op het oog en er natuurlijk uit zien.

review
L.

Verwacht niet een grote verandering in kleur door deze kleurlenzen.. het is meer een soort subtiele benadrukking van het oog.

review
Esther

Superleuk om af en toe mijn gewone lenzen af te wisselen met een kleurtje! Hazel is mijn favoriet

review
Léa23

trop bien ces lentilles de couleur, je les adore!!

review
lilly

Subtiele maar mooie verandering van kleur!

review
Margherita

Per me sono eccezionali. Mi trovo bene e sono contenta del risultato.

review
Ankie

Heb meerdere kleuren geprobeerd. Maar de aquamarin zijn toch echt favoriet!

review
x_Josie

mes amis voyaient directement qu'il y avait quelque chose avec mes yeux =)

review
M

Verschil is niet supergroot, volgende keer bestel ik een meer afwijkende kleur. Maar de lenzen zitten erg lekker en geven een soort sparkle aan mijn ogen

Domande? Siamo qui per aiutarvi!

Presso un negozio partner

Trova l'ottico 1000Lenti più vicino e fissa un appuntamento.

Via WhatsApp

Fai la tua domanda. Ti risponderemo appena possibile.

Via Facebook Messenger

Fai la tua domanda. Ti risponderemo appena possibile.

Chiamaci al 0422 1741845

Rispondiamo dal Lunedi al Venerdi, dalle 9:00 alle 17:30, in orario continuato.

Manda una mail

Manda una domanda o un commento a info@1000lenti.it.

Compila il modulo di contatto

Riempi il modulo. Risponderemo nelle 24 ore successive.

Compila il modulo